Umidità di controterra

Sei qui:/Umidità di controterra

Umidità di controterra

Utilizzo

Sistema a base di speciali malte e resine per l’eliminazione dell’umidità di controterra dovuta anche a zampilli e/o infiltrazioni di estrema intensità.

In tutti i luoghi umidi o soggetti ad allagamenti e infiltrazioni d’acqua: trombe d’ascensore, cantine, sotterranei, bacini di raccolta, serbatoi, canalizzazioni, fognature, muri umidi, fondazioni, giardini pensili, serbatoi oli-carburanti, pavimenti antiusura, canali, gallerie, ponti, condotte, dighe, centrali elettriche, acquedotti, impianti depurazione, vasche di decantazione, piscine.

Può essere applicato su cemento, c.l.s., cemento armato, mattoni, tufo etc.


Modalità di impiego

Trattamento con OSMO 2.

Bagnare abbondantemente la superficie da trattare, se il muro non risultasse particolarmente umido. Stendere una prima mano di fondo, collocare la rete in fibra di vetro e ancorarla alla parete con una mano di OSMO 2, senza intervalli di tempo tra una fase e l’altra. Applicare una prima mano di OSMO 2 con pennello, spatola americana o fratazzo in ragione di circa 1 Kg/Mq.

Dare una seconda mano a distanza di almeno 12 ore, avendo cura di inumidire nuovamente il trattamento precedente. Eventuale verniciatura, se ritenuta necessaria con nostro CAM 50.


Consumi

OSMO 2: 1-1.5 Kg/Mq.


Caratteristiche e precauzioni

Sistema deumidificante composto di speciali formulati di polveri reattive altamente penetranti in presenza di umidità di contro-terra, forti infiltrazioni e zampilli.


Confezioni

Prodotto bi-componente: confezione comprendente due secchi, al peso complessivo di Kg. 25.

La confezione comprende no.2 Secchi di complessivi kg.25,00

By | 2016-01-14T13:04:47+00:00 novembre 27th, 2012|0 Comments

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie prodotto