Resina colorata impermeabilizzante per verniciatura a lunga durata di piscine, vasche, fontane.
Utilizzo
Resina colorata impermeabilizzante per verniciatura a lunga durata di piscine , vasche, fontane, barche, fioriere, tralicci in ferro.
Modalità di impiego
Preparazione della superficie oggetto dell’intervento.
La pulizia dovrà necessariamente essere effettuata a secco, è controindicato l’uso di acqua, di detergenti liquidi e acidi. Per ottenere un aspetto estetico ottimale si consiglia di rimuovere le incongruenze ove fosse necessario con l’uso di spazzole e spatole e colmare eventuali crepe, fenditure o buche con apposito rasante.
Stendere su tutta l’area oggetto dell’intervento il Policolor Primer, apposito consolidante, applicandolo con l’apposito rullo fornito nella confezione.
Successivamente stendere una prima mano di Resina Policolor 2, esercitando una leggera pressione allo scopo di farla ben aderire al supporto.
Proseguire stendendo una seconda e una terza mano di resina colorata rammentando di rispettare un lasso di tempo, dalle 2 alle 4 ore, ogni nuova applicazione.
Consumi
Policolor Primer: 0,250-0,300 lt./Mq
Policolor 2: 1,00 Kg/Mq
Caratteristiche e precauzioni
Sistema impermeabilizzante con utilizzo prodotti monocomponenti composti di miscele di pregiate resine poliuretaniche.
La Resina Policolor aderisce perfettamente su qualsiasi superficie, anche in presenza di umidità e garantisce una lunga durata e resistenza ai raggi UV. Questo consente di evitare la fastidiosa pratica di riverniciatura annuale di vasche e piscine.
Confezioni
Policolor Primer: confezionato in latte metalliche di Lt. 1/ 5/20
Policolor 2: confezionato in secchi di Kg. 5/20
Per la scheda completa del prodotto clicca qui opuscolo completoPolicolor (con p.p. mod.).
Leave A Comment